Sunday, April 3, 2016

Verdena a maggio alle Rotondes, qui all'MTV Day 2007!!

Come sapete, la domenica mi piace spesso proporvi degli interi live-set, e quest'oggi non potevo non collegarmi al grande annuncio del weekend.
Ve lo abbiamo detto in un post venerdì e poi ieri in trasmissione, ve lo ripeto ora: la seconda Panoplie Night @ Rotondes si terrà il 23 maggio ed vedrà protagonisti i Verdena!!

Siamo ovviamente molto felici e fieri di poter portare a Lussemburgo quella che è sicuramente una delle rock band italiane più importanti degli ultimi due decenni, ed impazienti di poterci godere con voi una serata che si preannuncia caldissima.
Il trio bergamasco si è infatti contraddistinto da sempre per il grande impatto dei loro concerti, resi negli anni sempre più affascinanti dall'incessante evoluzione ed arricchimento del loro mondo musicale.

Oggi torniamo indietro di quasi dieci anni, all'epoca del loro quarto disco, Requiem, per goderci la loro esibizione all'MTV Day del 2007.
I due imponenti doppi album, Wow e Endkadenz, dovevano ancora arrivare, i fratelli Ferrari e Roberta Sammarelli erano ancora molto giovani ma già con una bella esperienza alle spalle, il risultato è una mezz'ora di grande rock, che vi propongo in questa domenica mattina.

Colgo l'occasione per ricordarvi che le prevendite saranno online fra pochi giorni e confermarvi che ve ne daremo annuncio qui sul blog e in trasmissione: stay ready!!



No comments:

Post a Comment