Un appuntamento che sarà esclusivamente o quasi dedicato alle novità: come dicevamo l'altro giorno siamo travolti dalla valanga delle nuove uscite, e non sono poche quelle che attirano il nostro interesse.
Questo sabato parleremo ad esempio dei nuovi album di Ex-Otago, Collettivo Ginsberg, En?Gma e Murubutu, della prima anticipazione dal debutto di Giorgio Poi, e della bella compilation di Viceversa Records, che contiene fra l'altro un primo brano dei riuniti Volwo.
Avremo poi il ritorno del primo dei nostri collegamenti internazionali, quello con gli USA e l'amico Ricky Russo (NY Groove) dal Big Pomo.
Con lui si parlerà come sempre delle novità che arrivano da quella splendida ed attivissima città, in questo caso di Luke Cage, nuova serie di Netflix con protagonista un personaggio della Marvel, e di Gimme danger, il film di Jim Jarmusch su Iggy Pop e The Stooges.
Daremo infine il bentornato ad un artista ormai di casa a Sentieri Sonori ed a Lussemburgo, dove è stato accolto più volte, prima come frontman di A Classic Education, poi come His Clancyness.. l'ultima delle quali giusto la settimana scorsa!
L'album si intitola Isolation Culture, è stato pubblicato il 14 ottobre, ed è stato presentato in un intenso tour europeo che ha toccato Lussemburgo, e più in particolare De Gudde Wellen, il 12 ottobre.
È stata l'occasione per registrare una bella chiacchierata con quella che è ormai a tutti gli effetti una band, per presentare questo nuovo splendido lavoro.
La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 22 ottobre, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.
No comments:
Post a Comment