Friday, October 14, 2016

Nuovo video per Tamurakafka: Senza di te

Oggi torniamo a parlare di un progetto molto particolare, che vi avevamo presentato nel maggio 2015 con una bella intervista (qui il podcast).

Era stato con noi Massimo Baiocco, già cantante e chitarrista dei Frangar Non Flectar, rockband romana che vi abbiamo più volte fatto ascoltare e che abbiamo anche portato in concerto a Lussemburgo (qui una testimonianza video dell'inizio) quasi dieci anni fa..
Pur senza esserci ufficialmente sciolta, la band è in stand-by da qualche tempo ed i suoi membri sono impegnati in vari progetti: quest'oggi voglio iniziare a parlarvi di quello che ruota intorno al cantante e chitarrista, 

Oltre ad essersi da molti anni dedicato alla chitarra classica, con un'intensa attività concertistica, Massimo ha dato vita ad un progetto molto interessante, Tamurakafka, sfociato in un disco particolarmente affascinante, pubblicato l'anno scorso. 
Un album nel quale riesce a riunire in maniera mirabile le sue varie anime musicali, rock, cantautorato ed appunto musica (neo)classica, con la partecipazione di una serie di ottimi musicisti, inclusi altri FNF.
Ne riparliamo oggi perché la scorsa settimana è stato pubblicato un nuovo video, Senza di te, che vi vogliamo proporre questa mattina: enjoy!!



No comments:

Post a Comment