Wednesday, January 31, 2018

Calibro 35, B-side del primo singolo dal prossimo disco: Gomma

Come annunciato, questo sabato avremo il piacere di ospitare una band per noi molto speciale, per presentare il loro fantastico nuovo disco.

Parliamo dei Calibro 35, di cui ci vantiamo spesso e volentieri di aver organizzato il primo concerto in assoluto, e che da allora abbiamo riportato live a Lussemburgo molte volte, ospitato in trasmissione ad ogni uscita, e che da qualche anno ci regalano la nostra sigla.
Una band che siamo stati felicissimi di veder crescere di anno in anno, fra dischi, colonne sonore, programmi tv e una quantità incredibile di concerti, e che non ha mai cessato di esplorare nuovi sentieri sonori, pur restando fedele a quel sound che è ormai diventato un marchio di fabbrica. Va ancora oltre il loro sesto album in studio, Decade, che uscirà il 2 febbraio come sempre per la label milanese Record Kicks (pre-order qui): non vi nascondiamo di essere rimasti a bocca aperta all'ascolto di questo nuovo lavoro, che non è uscito per giorni dal nostro stereo, ed alla scoperta di quella che abbiamo definito la "Calibro 35 Arkestra".

Come detto, ve lo presenteremo sabato 3 febbraio, ospitando nuovamente Tommaso Colliva, vincitore di un Grammy per il suo lavoro con i Muse.
Nell'attesa, quest'oggi vogliamo proporvi la B-side del primo singolo (SuperStudio, che vi abbiamo proposto quindi giorni fa, qui il podcast), la splendida Gomma: enjoy!! 

No comments:

Post a Comment