Friday, January 1, 2016

Nuovo video per Colapesce: Passami il pane!!

Ancora tanti auguri di un Felice Anno Nuovo, ovviamente pieno di ottima musica!!
Per iniziarlo al meglio, ci è venuto in aiuto un artista che come sapete amiamo molto, pubblicando un nuovo video pochi minuti prima della mezzanotte.

Vi parlavamo di lui giusto ieri, nella veste di produttore (con Mario Conte) del nuovo disco di Alfio Antico, e potete immaginare ne parleremo ancora domani, quando vi presenteremo la seconda parte delle Sentieri Sonori Picks 2015.
Egomostro di Colapesce è stato per noi senza dubbio uno dei migliori album dell'anno, al punto che lo presentammo dedicandogli una trasmissione monografica o quasi, ospitando oltre a lui anche l'amica Barbara Santi di Rumore (qui il link al podcast).

Questo nuovo video, Passami il pane, è stato girato da lui stesso e, come dicevamo, pubblicato pochi minuti prima dell'arrivo del nuovo anno.
Non ha bisogno di grandi presentazioni, possiamo giusto dire che a volte un'idea molto semplice può trasmettere molte emozioni, specialmente se va ad accompagnare una delle tante perle di quello che non esitiamo a definire uno dei più grandi artisti della sua generazione: enjoy!!






No comments:

Post a Comment