Tuesday, January 26, 2016

Première televisiva del nuovo disco di Iggy Pop: Gardenia!!

Lo sapete, ogni tanto ci permettiamo qualche digressione dai nostri abituali Sentieri Sonori italiani, sia qui sul blog che in trasmissione, ad esempio per uscite importanti come quella che vi presento oggi.

Voglio infatti parlarvi di una vera e propria leggenda della musica, Iggy Pop, che torna a pubblicare un album solista rock tredici anni dopo Skull ring.
Sono seguiti i due dischi della reunion di The Stooges, inframezzati da due bizzarri lavori, composti per buona parte da cover, in stile da crooner jazz.

Mr. Osterberg ritorna in ottima compagnia, affiancato da un'altra icona del rock degli ultimi anni, Josh Homme (Queens of the Stone Age, Eagles of Death Metal), con cui ha realizzato Post Pop Depression, in uscita il prossimo 18 marzo ed anticipato da un primo singolo, Gardenia.
Ve ne propongo quest'oggi la première televisiva di qualche giorno fa, al Late Show with Stephen Colbert, che ci mostra il quasi settantenne Iggy Pop in gran forma, e per una volta non a torso nudo, bensì elegantissimo: enjoy!!



No comments:

Post a Comment