Wednesday, February 10, 2016

Tornano i Tre Allegri Ragazzi Morti.. e diventano cinque!!

Continuano gli annunci di grandi nuove uscite, molte delle quali in un mese di marzo che si prospetta infuocato.

Fra queste, il nuovo disco di una band che apprezziamo molto e vi proponiamo spesso, sulle scene da una buona ventina d'anni, nel corso dei quali ha saputo evolvere notevolmente, senza per questo perdere l'inconfondibile marchio di fabbrica.
I Tre Allegri Ragazzi Morti stanno tornando, ad un anno da Quando eravamo swing, il particolare lavoro realizzato con l'Abbey Town Jazz Orchesta, ed a ben tre da Nel giardino dei fantasmi, il loro ultimo disco di inediti.

Inumani uscirà l'11 marzo per La Tempesta (pre-order a questo link), e sarà presentato con un tour particolarmente interessante.
Per l'occasione, infatti, saranno sul palco Cinque Allegri Ragazzi Morti, come nei fumetti di Davide Toffolo, cantante e disegnatore della band. Ai tre membri della band non si aggiungerà solo, come sempre, Andrea Maglia, ma anche un altro chitarrista, che ben conoscete: il grande Adriano Viterbini, reduce dal tour di presentazione del suo secondo disco solista (per il quale lo avevamo ospitato, qui il podcast).

Non mancheremo di presentare questo nuovo album, e raccomandiamo chi possa di non perdere questi concerti, che si preannunciano molto speciali: i TARM sono una grande live band, e con un Viterbini in più nel motore.. not to be missed!!




No comments:

Post a Comment