Continuano gli annunci di grandi nuove uscite, molte delle quali in un mese di marzo che si prospetta infuocato.
Fra queste, il nuovo disco di una band che apprezziamo molto e vi proponiamo spesso, sulle scene da una buona ventina d'anni, nel corso dei quali ha saputo evolvere notevolmente, senza per questo perdere l'inconfondibile marchio di fabbrica.
I Tre Allegri Ragazzi Morti stanno tornando, ad un anno da Quando eravamo swing, il particolare lavoro realizzato con l'Abbey Town Jazz Orchesta, ed a ben tre da Nel giardino dei fantasmi, il loro ultimo disco di inediti.
Inumani uscirà l'11 marzo per La Tempesta (pre-order a questo link), e sarà presentato con un tour particolarmente interessante.
Per l'occasione, infatti, saranno sul palco Cinque Allegri Ragazzi Morti, come nei fumetti di Davide Toffolo, cantante e disegnatore della band. Ai tre membri della band non si aggiungerà solo, come sempre, Andrea Maglia, ma anche un altro chitarrista, che ben conoscete: il grande Adriano Viterbini, reduce dal tour di presentazione del suo secondo disco solista (per il quale lo avevamo ospitato, qui il podcast).
Non mancheremo di presentare questo nuovo album, e raccomandiamo chi possa di non perdere questi concerti, che si preannunciano molto speciali: i TARM sono una grande live band, e con un Viterbini in più nel motore.. not to be missed!!
No comments:
Post a Comment