Friday, December 23, 2016

In onda domattina, prima parte delle Sentieri Sonori Picks 2016!!

Lo sappiamo, in questi giorni di festa si tende spesso a perdere la percezione dei giorni della settimana, per questo ci pare più che mai importante ricordarvi che domani è sabato, ed arriva quindi il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Appuntamento oltretutto molto speciale, dato che, come sempre, le due trasmissioni di fine anno sono dedicate alle Sentieri Sonori Picks, i nostri dischi italiani preferiti di questi dodici mesi.
Ripetiamo che non è una classifica, non ci piace mettere in ordine l'arte, ci limitiamo a fare una carrellata degli album più interessanti che abbiamo ascoltato, come sempre a nostro insindacabile giudizio.
Insindacabile, ma commentabile, ed anzi vi invitiamo a non esitare a farci sapere se secondo voi manca qualcosa!
Se non possiamo ovviamente escludere, anzi è più probabile qualche mancanza, nonostante i nostri sforzi per seguire ed ascoltare il più possibile, di certo possiamo dire che è stato un altro anno ricco di uscite che hanno attirato il nostro interesse, con non poche punte di assoluto valore.

Un'anticipazione di quello che vi proporremo domani?
Non poteva sicuramente mancare quello che è stato l’esordio dell’anno, non solo per il Premio Tenco e per noi, ma anche per una bella fetta di pubblico: La fine dei vent’anni di Motta, già nostro ospite nel 2012 come frontman dei Criminal Jokers.




La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 24 dicembre, 11.30/13, su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment