Thursday, December 1, 2016

La Batteria stasera su Rai1!!

Questo pomeriggio torniamo a parlare di una band di cui ci siamo spesso occupati negli ultimi due anni, a partire da quando li abbiamo ospitati ad inizio 2015 (qui il link al podcast) per presentare il loro disco d’esordio.

L’anno scorso è proseguito alla grande, per La Batteria, fra gli ottimi riscontri ottenuti dal disco e le molte soddisfazioni dal vivo, ed il 2016 non è stato certamente da meno: è infatti iniziato con l’uscita di un bell’EP in download gratuito (Fegatelli, qui il post di presentazione) ed è continuato con la pubblicazione di un nuovo album, il 13 maggio scorso.
Si tratta di Tossico Amore, la loro personale reinterpretazione della colonna sonora di Amore Tossico, composta dal Maestro Detto Mariano per il film di culto di Claudio Caligari. Un progetto bello e particolare, che includeva anche la pubblicazione della colonna sonora originale, ancora inedita, e che siamo stati felici ed onorati di presentare in anteprima ospitando David Nerattini (qui il link al podcast).

Torniamo a parlare di loro per un motivo molto semplice: volevamo segnalarvi che, proprio questa sera, potrete vederli in televisione, e più precisamente a Rai1.
Saranno infatti ospiti della trasmissione di Stefano Bollani, L'importante è avere un piano, in onda dalle 23:30: da non perdere!!


No comments:

Post a Comment