Wednesday, November 30, 2016

Questo pomeriggio ospite del Bistro di Radio ARA

Un veloce post per annunciarvi che questo pomeriggio avrò il piacere di essere in onda su Radio ARA, per una volta né per Sentieri Sonori né per il CD-tipp, bensì ospite di una storica trasmissione della nostra emittente, il Bistro.

Come vi abbiamo ricordato più volte, l’ultima giusto ieri, martedì prossimo (6 dicembre) avremo il piacere di accogliere in concerto a Lussemburgo quella che per noi è stata una delle rivelazioni dell’anno della musica italiana, BirthhSi tratterà dalla terza Panoplie Night @ Rotondes, dopo i Sacri Cuori a gennaio ed i Verdena a maggio, e del quarto concerto co-organizzato quest’anno, includendo anche quello di Niccolò Fabi al Bar National.
Chiuderemo quindi questa bella annata, che ha segnato il nostro ritorno a queste attività, con un altro evento molto interessante ed anche molto diverso dai precedenti, con l’obiettivo di dare un quadro ampio e variegato della scena italiana, come nostra abitudine non solo agli italiani.

Proprio per questo, nel pomeriggio sarò molto felice di accogliere l'invito dell'amica Céline, che ringrazio di cuore, per presentare il concerto all'interno del magazine di Radio ARA, in onda dalle 17 alle 18:30.
Un appuntamento quotidiano da non mancare in generale, per restare informati sull'attualità socio-culturale lussemburghese, ed ancor più quest'oggi, non fosse altro che per la curiosità di sentire come se la cava il sottoscritto, in diretta con il suo francese da autodidatta!



No comments:

Post a Comment