Thursday, November 17, 2016

In carrozza .... riparte il treno dei Radioracconti!


Sabato 18 novembre, puntualissimi dal binario di Radio ARA, alle 11.30 precise, ripartono i Radioracconti di Sentieri Sonori. In carrozzaa!

Questa volta il nostro viaggio verrà percorso in treno: i due DJ macchinisti, Jacopo e Raf, vi condurranno infatti lungo gli affascinanti, infiniti e sinuosi binari dell'immaginario ferroviario.

Canzoni, film e memorie personali sul treno e sui treni e sui viaggi in treno; naturalmente non mancherà il consueto Radioracconto in tema, di cui ancora non sveliamo il titolo e l'autore.

Non mancate quindi l'appuntamento mensile con i Radioracconti di Sentieri Sonori! Non perdetevi questo treno per nessuna ragione al mondo!

In diretta su Radio Ara 102,9 FM dalla nostra stazione di Lussemburgo (gli studi di Radio Ara si trovano presso le Rotondes, un'ex officina per locomotive attaccata alla stazione centrale di Lussemburgo) o in livestream per tutto il mondo.

Intanto, per prepararvi al viaggio, qui potete gustarvi alcune chicche ferroviarie nella playlist n.12 del canale Youtube di Sentieri Sonori. Mettetevi comodi, e buon viaggio! 


No comments:

Post a Comment