Tuesday, November 8, 2016

Nuovo video per Mellow Mood: Bun Mi Heart

Oggi vogliamo parlarvi nuovamente dei Mellow Mood, band partita dieci anni fa da Pordenone per conquistare la scena reggae internazionale, come dimostrano i continui tour in tutto il mondo, Giamaica inclusa.

Il loro quarto disco, 2 the world, è uscito nel 2015 a soli 10 mesi dal precedente Twinz, ed ha confermato il grande talento del gruppo guidato dai gemelli Garzia, autori di un reggae molto moderno e contaminato, ed ancora sapientemente prodotti da Paolo Baldini.
Dopo un’estate densissima di appuntamenti sui palchi di Europa, America Latina e Stati Uniti, il loro tour invernale europeo sta per arrivare in Italia. Al seguire, il quintetto si chiuderà in studio ancora una volta con il fidato Paolo Baldini per lavorare su materiale inedito. 

Nei giorni scorsi è stato pubblicato il loro nuovo singolo, Bun Mi Heart, scritto da Lorenzo Garzia con il contributo di Alfredo Puglia a.k.a. Forelock, e che "nasce dall’ossessione di comporre la ballata perfetta. L’arrangiamento scarno e semplice, di impronta quasi cantautorale, dona alla voce un ruolo centrale, e la struttura della stessa canzone permette lo svolgersi di un climax - di forme e contenuti - che sfocia soltanto alla fine nel ritornello liberatorio. La struggente Bun Mi Heart non è una dichiarazione d’addio, ma un’intima lettera scritta e cantata al partner."
Il video che vi proponiamo stamattina "è stato girato in Portogallo, sulla meravigliosa scogliera di Serra da Arrábida, affacciata sull’Atlantico. Il piano sequenza, dalla bocca al cielo, segue lo stesso percorso delle parole di Bun Mi Heart": enjoy!!


No comments:

Post a Comment