Thursday, November 24, 2016

Julie's Haircut: prima anticipazione dal nuovo album

Questa mattina vogliamo condividere con voi quella che per noi è stata senza dubbio una delle più belle notizie della settimana.

Si tratta della pubblicazione di una prima anticipazione dal nuovo disco di una band che amiamo molto, e che abbiamo più volte ospitato, sia in collegamento in trasmissione, che fisicamente, portandoli a suonare a Lussemburgo.
Parlo dei Julie's Haircut, che abbiamo fatto passare dalle nostra parti l'ultima volta nel gennaio 2015, per presentarci dal vivo il loro affascinante ultimo album, Ashram Equinox, che avevamo incluso nelle Sentieri Sonori Picks 2013.

Questo martedì hanno annunciato che il loro nuovo album, intitolato Invocation And Ritual Dance Of My Demon Twin, uscirà il 17 febbraio prossimo per la celebre etichetta inglese Rocket Recordings.
È stato registrato e prodotto dagli stessi Julie's con Bruno Germano presso il Vacuum Studio (Bologna) e il Bunker (Rubiera).

Siamo molto curiosi di scoprire questo nuovo lavoro di una band sempre capace di sorprenderci, e non mancheremo di presentarvelo all'uscita, con una nuova bella intervista. Fin d'ora vogliamo condividere con voi questo splendido primo brano appena pubblicato, intitolato Gathering light: enjoy!!


No comments:

Post a Comment