Tuesday, November 8, 2016

Niccolò Fabi live @ Bar National: grazie!!

Sono passate poche ore, devo ancora riprenderni sia dalla fatica che dalle emozioni, ma non potevo non scrivere qualche riga sul concerto di ieri sera: una serata veramente splendida, in un locale molto bello, per un concerto toccante e divertente allo stesso tempo, di un artista ed un uomo speciale.

Inizio quindi da lui, o meglio da loro: grazie infinite a Niccolò, e con lui alla sua squadra, Alberto Bianco, Filippo Cornaglia, Riccardo Parravicini e Simone Bonetto!!
I bei concerti non nascono solo sul palco, ma anche e soprattutto dietro alle quinte, grazie per la vostra professionalità e simpatia.

Second, and let me switch to english so that they can understand, I need to thank a lot for everything all the team of Bar National!!

Ture, I'm happy you proposed to collaborate, it was a real pleasure to work with you and all the guys there: I can confirm that this is just the beginning, see you for more events next year!!

Last, but not least, thanks to the public!! Qui posso tornare all'italiano, visto che i presenti mi sembravano quasi tutti connazionali.

Grazie di essere stati parte di questa serata speciale, non solo con la presenza, ma anche e soprattutto col calore: la gioia nei vostri sguardi è la più grande ricompensa per quello che facciamo.
Chi è su Facebook può trovare a questo link un po' di foto, se qualcuno avesse qualche altro ricordo che vuole condividere, foto o video, può mandarlo a all'indirizzo email della trasmissione.


Come dicevo, torneremo sicuramente al Bar National l'anno prossimo, ma nel frattempo tengo a ricordarvi che abbiamo già un altro evento che ci attende, fra meno di un mese, alle Rotondes!!

Quarto concerto dell'anno, per noi, e dopo Sacri Cuori, Verdena e Niccolò Fabi, si continua a cambiare genere, con l'obiettivo di mostrare non solo il valore ma anche la varietà dell'attuale offerta musicale italiana.

Il 6 dicembre saremo infatti lieti di accogliere Birthh, giovanissima artista che si muove fra folk ed elettronica, per noi (ma non solo) una delle rivelazioni dell'anno della scena indipendente. 
Per maggiori informazioni vi rinvio al post di annuncio, a questo link, e per le prevendite al sito delle Rotondes.
Vi raccomando caldamente di non perdere quella che si preannuncia come un'altra serata magica, come  ben testimonia questo bel video live della splendida Chlorine: enjoy & cya at Rotondes!!




No comments:

Post a Comment