Monday, May 28, 2018

Colapesce, nuovo singolo e video: Maometto a Milano

Apriamo la settimana tornando ad occuparci di un artista che amiamo molto, già più volte nostro gradito ospite.

Parliamo di Colapesce, che siamo stati felici di riaccogliere in trasmissione ad inizio novembre (qui il podcast), dopo averlo già ospitato nel 2012 per il suo esordio da solista ed avergli poi dedicato una trasmissione monografica (qui il podcast) tre anni fa, all'uscita del suo ultimo Egomostro.
Questa volta abbiamo presentato Infedele, il suo nuovo album pubblicato come sempre da 42Records, che vede la collaborazione di Fabio Rondanini alla batteria ed Iosonouncane e Mario Conte, che hanno suonato, arrangiato e co-prodotto con Colapesce tutto il disco, registrato e mixato da Giacomo Fiorenza e masterizzato da Andrea Suriani. Un lavoro volutamente breve, ma allo stesso tempo molto ricco e vario, con cui l'artista siciliano come al solito spariglia le carte, e sorprende, pur mantenendo quello che è ormai il suo inconfondibile stile.

La scorsa settimana è stato pubblicato il nuovo singolo, Maometto a Milano, accompagnato da un video molto bello, purtroppo caduto sotto la scure della censura, che vi invitiamo a guardare lasciandolo presentare dalle sue stesse parole: enjoy!!




No comments:

Post a Comment