Monday, October 29, 2018

Colle der Fomento, annunciata l'uscita del nuovo disco!!

Sabato scorso, proprio mentre andavamo in onda, è stata pubblicata una grande notizia, che vogliamo ovviamente diffondere subito.

Combinazione vuole che la notizia sia strettamente legata ai nostri due ospiti di sabato (qui il podcast), visto che Piotta ha fatto parte della band in questione, il cui frontman partecipa al disco dei Cor Veleno, cui sono legati da una vecchia amicizia. Parliamo infatti del Colle der Fomento, il cui nuovo album contendeva a quello dei Tool il titolo di più atteso dagli appassionati e dal web, su cui non mancavano meme dedicati a queste lunghe attese. Non a caso, se l'ultimo disco della band statunitense è del 2006, risale all'anno seguente Anima e ghiaccio, terzo e ad oggi ultimo album di Danno, Masito e DJ Baro.

La grande notizia annunciata sabato, a quanto pare in occasione del compleanno di Danno, è che il loro quarto disco uscirà fra meno di tre settimane! Si intitola Adversus, ed è già disponibile in preorder a questo link: abbiamo bisogno di dirvi che ve lo presenteremo, magari anche con una bella intervista?
Nell'attesa, riguardiamoci il video del loro ultimo singolo, uscito ormai già cinque anni fa, Sergio Leone: enjoy!!



No comments:

Post a Comment