Wednesday, October 16, 2019

Partecipate al sondaggio di Radio ARA!! Potete anche vincere due biglietti per un bel concerto..

Quest'oggi siamo lieti di diffondere un'iniziativa della redazione della nostra radio, tesa ad avere il feedback del nostro pubblico: un veloce sondaggio, proposto anche in versione italiana, cui vi invitiamo caldamente a partecipare e che potrebbe farvi vincere due biglietti per un bel concerto!!

Come unica radio libera nel Paese, Radio ARA fornisce un'alternativa al panorama delle radio esistenti in Lussemburgo da oltre 25 anni!
I programmi in lingua inglese gestiti la mattina da ARA City Radio, gli spettacoli giovanili di Graffiti nel pomeriggio e i programmi serali e di fine settimana di Radio ARA creano una piattaforma unica e variegata in cui tutti possono trovare la loro musica o interviste preferite.
Tuttavia, la nostra redazione lavora ogni giorno per migliorare i nostri contenuti e la nostra struttura, al fine di offrire un'esperienza migliore ai nostri ascoltatori. Per questi motivi, ti chiediamo di dedicare 5 minuti per fornirci il tuo feedback. Grazie per il tuo tempo!

Rispondendo a questo sondaggio avrai l'opportunità di partecipare al nostro ARA Sounds Contests e VINCERE due biglietti per il concerto alle Rotondes dei Mannequin Pussy del prossimo 7 novembre: SCOPRI COME alla fine del sondaggio!

No comments:

Post a Comment