Friday, April 1, 2022

A Temporary Lie With Georgeanne Kalweit, nuovo video: I'm Selective

La settimana scorsa siamo stati felici di presentare con una bella intervista (qui il podcast) il nuovo lavoro di due artisti che sono stati spesso nelle nostre scalette, uno già nostro ospite quattro volte.

Si tratta del nuovo progetto di Cesare Malfatti, noto al grande pubblico per la lunga avventura nei La Crus, che abbiamo continuato a seguire per i suoi dischi da solista e che ha di recente pubblicato anche due nuovi singoli di The Dining Rooms, duo con Stefano Ghittoni autore di undici di album nell'ultimo ventennio. A Temporary Lie lo vede collaborare con Georgeanne Kalweit, singer-songwriter statunitense trasferitasi in Italia per conseguire la laurea in pittura, incisione e storia dell’arte. Il grande pubblico l'ha conosciuta come la voce dei Delta V negli album Monaco ‘74 e Le cose cambiano, ma è anche leader di Kalweit and The Spokes e The Kalweit Project ed ha lavorato con artisti come Vinicio Capossela, i nostri amati Calibro 35 e gli stessi Dining Rooms.

Con loro, una sezione ritmica d'eccezione, Fabio Rondanini alla batteria e Roberto Dell’Era al basso, e le tastiere di Raffaele Rabbo Scogna, per un lavoro raffinato e vario, fra rock, blues, folk ed un’elettronica elegante e mai invasiva. Oggi vi proponiamo il video del secondo singolo, I'm selective, per la regia di Federico Fenucci: enjoy!!


No comments:

Post a Comment