Tuesday, April 19, 2022

Lepre, secondo singolo e video: Mezzo scemo

Questa mattina torniamo ad occuparci di uno degli artisti in scaletta nella trasmissione di sabato scorso (qui il podcast).

Si fa chiamare Lepre, all'anagrafe Lorenzo Lemme, ed è un batterista, cantante, percussionista e rumorista attivo da tempo nella scena musicale romana con il progetto LeSigarette. Dal 2016 è anche batterista e membro stabile della band di un cantautore che amiamo molto, ed abbiamo già ospitato tre volte, Lucio Leoni. Il prossimo 13 maggio pubblicherà il suo disco d’esordio, Malato: "un lavoro in cui l’artista raccoglie tutte le sue influenze dando vita a un racconto musicale in cui la voglia di sperimentare nei suoni e negli arrangiamenti si sposa a un linguaggio attuale, sincero, che narra le molteplici esperienze dell’autore."

Sabato abbiamo proposto il suo primo singolo, Mio marito, che la settimana scorsa è stato seguito da un altro bel brano, intitolato Mezzo scemo, che Lepre presenta così: "Parla della mia timidezza…. io sono fortunato sono cresciuto in un ambiente sereno e stimolante, ho avuto la possibilità di poter fare quello che volevo e di scoprire il mio carattere, di creare il mio percorso." Enjoy!!


No comments:

Post a Comment