Sunday, April 3, 2022

Mezzo milione di pageviews: grazie!!

Questa domenica non vi proponiamo l'abituale concerto, ma ci concediamo un post in primo luogo di ringraziamento, ma anche dal sapore autocelebrativo, lo ammettiamo.

Siamo infatti fieri di annunciare che ieri questo blog ha superato le 500.000 pageviews totali: grazie!! Di queste, più di 150.000 risalgono all'ultimo anno.
Piccole cifre, nell'immenso mondo del web, ma che ci sembrano importanti per una realtà come la nostra, fatta unicamente per e con tanta passione.

Dopo qualche annuncio di podcast fra giugno ed agosto, abbiamo lanciato questo blog nell'agosto 2014: sono quindi ormai sette anni e mezzo che cerchiamo di diffondere la musica che amiamo anche qui. Vi proponiamo post quotidiani, salvo due mesi di pausa estiva, e potete immaginare quanto impegno ciò possa richiedere a chi fa altro per lavoro, ha una famiglia, un programma radiofonico.. ma il fatto che più di 400 dei nostri post siano letti ogni giorno, più di 10.000 al mese, permettendo di gustare (e magari scoprire) tanta buona musica, ci ripaga ampiamente degli sforzi!!

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che potete seguirci anche sul nostro gruppo Facebook, e che qui a destra trovate la funzione di ricerca: se cercate info su qualche artista italiano, ci sono buone probabilità che qui possiate trovare qualcosa.
Last, but not least, non siate timidi a commentare, qui o su FB: un po' più di interazione ci renderebbe ancor più felici. Ogni volta che qualcuno mi dice di aver scoperto un artista o una canzone grazie a noi, è una gioia, ma sarei anche lieto di confrontare con gusti diversi.

Daje!!


No comments:

Post a Comment