Monday, May 22, 2017

Colombo feat. Egokid, nuovo singolo e video: Nuovo Sistema Solare

Iniziamo la settimana occupandoci di un nuovo singolo e video molto interessante, pubblicato giusto qualche giorno fa.

Si intitola Nuovo Sistema Solare, ed è il risultato della collaborazione fra artisti già noti dalle nostre parti, a partire da Walter Somà, produttore, autore e “mente immaginifica” per Edda e IlVocifero.
La voce principale è quella di Paola Colombo, già cantante dei Dilalia, che ospitammo in trasmissione nel giugno di tre anni fa per presentare l’ultimo lavoro della band.
Con lei, Diego Palazzo e Piergiorgio Pardo, membri degli Egokid, come Giacomo Carlone (aka Made to Measure) che si è occupato delle parti di batterie.

Un brano interessante ed affascinante, che “nasce dal bisogno di rifondare i concetti di amore e sessualità, per abbattere e ridefinirne i confini, sottraendoli alla logica per cui a rappresentarli sarebbe un numero ristretto e codificato di modelli. Nel videoclip la regista Roberta Borgonovo offre la sua interpretazione, realizzandone il coronamento estetico con una visione austera, cruda e sensuale, che ne estende il significato.”
Ve lo proponiamo quest’oggi, in attesa di farvi ascoltare il brano anche in trasmissione, e di scoprire se questo progetto ci riserverà ulteriori sorprese: enjoy!!



No comments:

Post a Comment