Friday, May 5, 2017

Perturbazione live in the Warehouse: Agosto

Anche questa mattina vi vogliamo proporre un video della serie Live in the Warehouse (ovvero nei magazzini di Audioglobe), come abbiamo fatto ieri per i Sunday Morning.

Protagonista in questo caso una delle nostre band preferite, che abbiamo anche portato a suonare più volte a Lussemburgo, ed ospitato in trasmissione per ogni disco, l’ultima volta dedicando loro un’intera puntata monografica (qui il podcast), con la partecipazione di Barbara Santi.
Stiamo parlando dei Perturbazione, che stanno continuando il tour del loro ultimo Le storie che ci raccontiamo, ma allo stesso tempo sono occupati anche nel lancio della riedizione di In circolo, ad opera di Santeria.

Il loro storico secondo album, il primo in italiano, esce infatti proprio oggi per la prima volta in vinile (doppio), a quindici anni dalla sua pubblicazione.
Una chicca che vi invitiamo a non perdere, proponendovi questa splendida versione di uno dei brani più belli del disco, ma più in generale della loro discografia, se non proprio della musica italiana, Agosto: enjoy!!


No comments:

Post a Comment