Sunday, February 24, 2019

Noi Siamo Afterhours: il backstage

Nella trasmissione di quindici giorni fa (qui il podcast) abbiamo presentato fra l'altro lo splendido live appena pubblicato dagli Afterhours.

Noi siamo Afterhours è uscito il 25 gennaio e contiene il doppio cd del concerto dell'aprile dell'anno scorso al Forum di Assago, con cui hanno celebrato i 30 anni di storia della band.  Ospiti per l'occasione gran parte degli ex-membri della band, da Giorgio Prette a Dario Ciffo fino a Cesare Malfatti. Un percorso raccontato dall'omonimo docufilm incluso in dvd nel cofanetto, diretto da Giorgio Testi, regista romano nominato ai Grammys per No distance left to run/Live at Hyde Park dei Blur, al lavoro anche con Rolling Stones, The Killers, Oasis, Gorillaz, Pixies, Amy Winehouse, Adele, Elton John.

Una giusta celebrazione per quella che è senza dubbio una delle band fondamentali nella storia del rock italiano, che invitiamo tutti a non perdere. Quest'oggi vi proponiamo un bel video che hanno pubblicato di recente, che ci svela il backstage di questo evento: enjoy!!



No comments:

Post a Comment