Tuesday, February 12, 2019

The Zen Circus, ecco il video del brano di Sanremo: L'amore è una dittatura

Continua la nostra finestra sul Festival di Sanremo, che abbiamo aperto con precedenti post e poi nella trasmissione di sabato (qui il podcast).

Il festival infatti quest'anno ha ospitato svariati artisti che apprezziamo molto, e come dicevamo siamo sempre felici quando qualcuno di loro riesce ad arrivare ad un pubblico più ampio, senza per questo snaturare la propria musica. È sicuramente il caso di The Zen Circus, che sul palco del Festival hanno festeggiato i propri (primi) venti anni di musica, che celebrano anche con Vivi si muore 1999-2019, raccolta di 17 brani della loro storia, rimasterizzati per l'occasione, con due inediti.

La band toscana ha presentato a Sanremo L'amore è una dittatura, un bel brano pienamente nelle loro corde, un crescendo emozionale ed emozionante, anche nella versione riarrangiata per la serata dei duetti, con Brunori Sas. Oggi ve ne proponiamo il bel video, per la regia di Daniele Martinis, ed anche le belle parole con cui hanno commentato questa loro partecipazione al Festival: enjoy!!






No comments:

Post a Comment