Monday, June 30, 2025

Kento, la missione di salvataggio con SOS Mediterranee diventa un singolo e videoclip

Due anni fa abbiamo dato il bentornato in trasmissione ad un artista che apprezziamo molto, come testimonia il fatto che è stata la sua quinta apparizione sulle nostre frequenze in dieci anni.

Parliamo di Kento, rapper reggino che abbiamo già intervistato per i due album che ha registrato con una sorta di super-band, The Voodoo Brothers, che includeva fra gli altri nomi a noi noti come Federico JolkiPalki Camici, già bassista di Honeybird & the Birdies, e Cesare Petulicchio, batterista dei Bud Spencer Blues Explosion. Due dischi che, partendo da rap, blues e rock esploravano territori ed epoche musicali anche molto lontane fra di loro, come in una sorta di viaggio nella storia della musica afroamericana. Lo abbiamo ritrovato all'inizio del 2021 per Barre - Rap, sogni e segreti in un carcere minorili, libro edito da Minimum Fax in cui racconta la sua esperienza maturata in oltre dieci anni di laboratori in vari istituti penitenziari italiani, a contatto con centinaia di ragazzi detenuti, insieme ai quali ha scritto strofe, ritornelli e punchline. La pubblicazione è stata accompagnata dal Barre Mixtape, e presentata da Raf nei Radioracconti.

Dopo un EP nel maggio 2022, intitolato Neanche per sbaglio, il 31 marzo 2023 Time 2 Rap ha pubblicato Kombat Rap, quello che di fatto è stato il suo primo album da solista da 14 anni. Un disco complesso, dalla lunga gestazione, che se dal punto di vista lirico è come sua abitudine carico allo stesso tempo di messaggi e di poesia, dal punto di vista musicale riserva parecchie sorprese. Frutto del lavoro di 12 diversi produttori, l’album passa dal boombap originale agli esperimenti rock, fino ad arrivare anche alla techno e alla trap, rivisitate attraverso la sua personalità ed il suo stile. Molte anche le collaborazioni al microfono, fra rapper come Lucariello e Claver Gold, featuring inaspettati come Johnson Righeira, ed ospiti internazionali come l'attrice e cantante neozelandese Lucy Lawless e la leggenda della dancehall giamaicana Burru Banton.

Torniamo a parlare di lui perché il 27 giugno ha pubblicato un nuovo singolo, Nostra Signora delle Lacrime, nato dalla sua partecipazione ad una missione di ricerca e soccorso, a bordo della nave Ocean Viking di SOS Mediterranee, nello scorso mese di dicembre. Imbarcato a Siracusa, è stato aggregato all’equipaggio dei gommoni di intercetto che per primi si avvicinano alle imbarcazioni in difficoltà, effettuando un’operazione che ha portato al salvataggio di 48 ragazzi, quasi tutti minorenni, subendo anche una manovra intimidatoria da parte della guardia costiera libica, e finendo per celebrare insieme in musica sul ponte della nave.
Un'esperienza che racconta così: "Quasi tutti i ragazzi mi hanno raccontato di aver vissuto la tremenda esperienza dei campi di schiavitù libici. Una disgrazia disumana e indegna della nostra epoca, per la quale la politica europea di ieri e di oggi deve assumersi pesanti responsabilità. Portare la mia musica a queste persone coraggiose e sfortunate è stato il momento più emozionante della mia carriera e, con questo nuovo singolo, provo a trasmettere la stessa emozione a chi vorrà ascoltarlo."

Ne è nato un brano molto toccante, grazie anche alla produzione di Mad Simon, al contributo all'arrangiamento di Claudio Bruno, ed ai musicisti Gabriele Roia, Riccardo Roia e Tiziano Codoro. Vi invitiamo a scoprirlo con il videoclip realizzato da Davide Morabito con le immagini della missione di Cecilia Palmeri, ed a supportare SOS Mediterranee, a questo link.


Sunday, June 29, 2025

Almamegretta live @ Rototom Sunsplash 2016

Il concerto della domenica del nostro blog è legato, come spesso capita, alla trasmissione di ieri (qui il podcast).

Vi abbiamo infatti proposto il nostro Mixtape # 18, che ha visto in scaletta, fra gli altri, una band seminale della musica italiana degli ultimi decenni, che ha saputo unire la tradizione musicale della propria terra con i più moderni suoni, dall'elettronica al reggae a tanto altro, senza mai smettere di far evolvere le proprie sonorità, in modo spesso sorprendente. Parliamo degli Almamegretta, che con dischi come Sanacore e Lingo hanno lasciato un segno indelebile, come testimoniato dalle quattro Targhe Tenco all’attivo e dalle migliaia di concerti in Italia ed Europa.

Quello che ad oggi è loro ultimo album, Senghe, è uscito il 10 giugno 2022 ed è stato prodotto da quel Paolo Baldini che abbiamo ospitato per i suoi Dubfiles e ben conosciamo anche per il lavoro con Mellow Mood e tanti altri, ed è ora anche entrato nella band come bassista. Un ottimo lavoro, che come loro abitudine miscela sonorità e lingue diverse, che è valso loro la Targa Tenco come miglior album in dialetto.
Ci è venuta voglia di cercare online qualche loro esibizione dal vivo, ed abbiamo trovato lo splendido video che vogliamo proporvi quest'oggi. Andiamo indietro di quasi dieci anni, al 2016, per trovarli sul palco dello storico Rototom Sunsplash, il più grande festival reggae europeo, che ha purtroppo lasciato l'Italia per trasferirsi in Spagna, a Benicasim. Più di un'ora di grande show, ottimo accompagnamento per questa domenica di inizio estate: enjoy!!


Saturday, June 28, 2025

Online il podcast della trasmissione di oggi, Sentieri Sonori Mixtape # 18 !!!

Non avete ascoltato in diretta la trasmissione di oggi, diciottesimo Sentieri Sonori Mixtape, o forse volete riascoltarla?
La trovate a questo link, con tutti i podcast dalla scorsa stagione: enjoy!!


Tracklist:

1

Big burger

Massimo Martellotta

2

In un giorno di pioggia

Modena City Ramblers

3

Muoviti

Gang

4

Muovi

Africa Unite

5

Nun Te Scurdà

Almamegretta

6

Cru

(feat. Nina Miranda)

Populous

7

Mai più

Üstmamò

8

Travelers, Explorers

(feat. Elisa Zoot)

Calibro 35

9

Persona Non Grata

(Little Tony Negri Remix

feat. Colle Der Fomento)

La Batteria

10

Lingua madre

(feat. Murubutu)

Kento

& the Voodoo Brothers

11

Cose preziose

(feat. Kaos)

Fritz Da Cat

12

La notte delle streghe

Claver Gold

13

Penso diverso

Colle der Fomento

14

Xenoverso

Rancore

15

Argentovivo

(feat. Rancore & Manuel Agnelli)

Daniele Silvestri

16

Tubi Innocenti

(feat. Fabio Rondanini)

Adriano Viterbini

17

Orewa

Savana Funk & Gaudi

18

Ti voglio

La Band del Brasiliano

19

Anima Leggera

Selton

20

New Fabled Stories

Giorgio Tuma

21

Portami via sto male

Perturbazione

22

Carbonara

Massimo Martellotta


In onda stamattina, Sentieri Sonori Mixtape # 18 !!

È arrivato il sabato, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!
Trentunesima puntata della ventottesima stagione, e diciottesimo episodio dell'appuntamento mensile lanciato due anni fa, i Sentieri Sonori Mixtapes.

Lo spunto nasce dalla constatazione che l'inarrestabile fiume delle nuove uscite ci permetteva sempre di meno di scostarci dal presente, salvo trasmissioni monografiche o simili, ed era un peccato non poter (ri)ascoltare con voi tanta bella musica del passato, più o meno recente. Un po' come nei primi anni, quando arrivavamo in studio con le nostre borse piene di cd, e ci lasciavamo trasportare dalla musica, in tutta libertà.
A quel punto ci voleva uno spunto per rendere il tutto più interessante, e ci ci è venuta l'idea di ispirarci alle battles fra DJ, scegliendo un brano a testa, cosa che rende stuzzicanti le scalette ed i mix, per un flusso di musica senza soluzione di continuità, in cui ci limitiamo ad annunciare i brani senza troppe chiacchiere. Nascono così i Sentieri Sonori Mixtapes, in onda ogni quarto sabato del mese, lasciando alle puntate dedicate alle novità il primo, terzo ed eventuale quinto sabato, con i Radioracconti di Raf che continuano ad accompagnarvi il secondo.

Questo vuole ovviamente dire, e ripetiamo il messaggio lanciato agli amici artisti, uffici stampa e dintorni, che lo spazio per le novità è fatalmente ridotto. Ad ogni modo, già da un po' il flusso dei promo è tale che non riusciamo a presentare tutte le uscite che superano la già laboriosa prima selezione.. per le due o tre puntate mensili dedicate alle novità la soglia di tale selezione è ora ancora più alta.
Tornando a questo diciottesimo Mixtape, ci limitiamo come al solito ad annunciare l'apertura, che questa volta sarà In un giorno di pioggia dei Modena City Ramblers, il resto lo scoprirete più tardi.

La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!
Stamattina, 11.30/13, su Radio ARA
, 87.8, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, a seguire podcast qui.


Friday, June 27, 2025

Targhe Tenco, ecco i finalisti!!

Quest'oggi sono lieto di tornare a parlarvi di una storica manifestazione, cui mi onoro di fare parte dal 2019, su iniziativa di un nostro amico e periodico ospite.

Sono ormai più di dieci anni che accogliamo regolarmente Steven Forti di Zibaldone (Radio Contrabanda), parlando fra l'altro delle sue mille attività, fra cui quella con il Club Tenco. Ogni anno ci racconta infatti la nuova edizione della Rassegna della canzone d'autore, nel corso della quale sono consegnati i Premi Tenco, assegnati dal direttorio del Club ad artisti affermati per il complesso della loro opera, e le Targhe Tenco, che invece premiano dal 1984 canzoni e dischi dell'anno, sulla base dei voti di una giuria di giornalisti musicali ed operatori del settore, di cui faccio parte da ormai sei anni
.
L'invito di Steven, che ringrazio nuovamente, rappresenta ovviamente una grande soddisfazione, ma soprattutto un importante riconoscimento per quello che Sentieri Sonori fa per la musica italiana da ormai quasi trent'anni.
Come sempre, vi facciamo seguire lo svolgimento della rassegna, ed è giunto il momento di annunciare i finalisti di quest'anno, cinque per categoria, fra i quali si deve scegliere da oggi al 4 luglio con un ballottaggio a voto secco.
Qui di seguito la lista completa, siamo lieti di trovare nomi che amiamo ed anche qualcuno che avevo votato, cosa che non mi capita spesso...
Non esitate a farci avere i vostri commenti a riguardo, qui sul blog o sul nostro gruppo Facebook.


MIGLIOR ALBUM
Brunori Sas - L'albero delle noci
Piero Ciampi - Siamo in cattive acque
Lucio Corsi - Volevo essere un duro
Emma Nolde - Nuovospaziotempo
Federico Sirianni - La promessa della felicità

MIGLIOR ALBUM IN DIALETTO
Enzo Gragnaniello - L'ammore è na rivoluzione
La Niña - Furèsta
Liberato - Liberato III
Alvise Nodale - Gotes
Stefano Saletti - Mediterranima

MIGLIOR ALBUM DI ESORDIENTE
Anna Castiglia - Mi Piace
Cristiano Fattorini - Tutto intorno
Laurynn - Aritmia
p.a.o. - a cuore aperto
Luca Romagnoli - La miseria

MIGLIOR ALBUM INTERPRETE
Ginevra Di Marco - Kaleidoscope
Mia Martini - Tarab
Ilaria Pilar Patassini - Canto Conte
Giulia Pratelli e Luca Guidi - Di Blu. Omaggio a Domenico Modugno
Ornella Vanoni - Diverse

MIGLIOR CANZONE
Figlia d' 'a Tempesta - La Niña
Gli sbandati hanno perso - Marracash
L'albero delle noci - Brunori Sas
Quando sarai piccola - Simone Cristicchi
Volevo essere un duro - Lucio Corsi

MIGLIOR ALBUM A PROGETTO
Canzoni di Fuga e Speranza
Noi de borgata. Le canzoni di Armandino Liberti
Pagani per Pagani
Sarò Franco Vol. 2 - Altre canzoni inedite di Califano
Trentatré Suonati

Thursday, June 26, 2025

In onda sabato mattina, Sentieri Sonori Mixtape # 18 !!

Si avvicina il sabato, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!
Trentunesima puntata della ventottesima stagione, e diciottesimo episodio dell'appuntamento mensile lanciato due anni fa, i Sentieri Sonori Mixtapes.

Lo spunto nasce dalla constatazione che l'inarrestabile fiume delle nuove uscite ci permetteva sempre di meno di scostarci dal presente, salvo trasmissioni monografiche o simili, ed era un peccato non poter (ri)ascoltare con voi tanta bella musica del passato, più o meno recente. Un po' come nei primi anni, quando arrivavamo in studio con le nostre borse piene di cd, e ci lasciavamo trasportare dalla musica, in tutta libertà.
A quel punto ci voleva uno spunto per rendere il tutto più interessante, e ci ci è venuta l'idea di ispirarci alle battles fra DJ, scegliendo un brano a testa, cosa che rende stuzzicanti le scalette ed i mix, per un flusso di musica senza soluzione di continuità, in cui ci limitiamo ad annunciare i brani senza troppe chiacchiere. Nascono così i Sentieri Sonori Mixtapes, in onda ogni quarto sabato del mese, lasciando alle puntate dedicate alle novità il primo, terzo ed eventuale quinto sabato, con i Radioracconti di Raf che continuano ad accompagnarvi il secondo.

Questo vuole ovviamente dire, e ripetiamo il messaggio lanciato agli amici artisti, uffici stampa e dintorni, che lo spazio per le novità è fatalmente ridotto. Ad ogni modo, già da un po' il flusso dei promo è tale che non riusciamo a presentare tutte le uscite che superano la già laboriosa prima selezione.. per le due o tre puntate mensili dedicate alle novità la soglia di tale selezione è ora ancora più alta.
Tornando a questo diciottesimo Mixtape, ci limitiamo come al solito ad annunciare l'apertura, che questa volta sarà In un giorno di pioggia dei Modena City Ramblers, il resto lo scoprirete sabato mattina.

La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!
Sabato 28 giugno, 11.30/13, su Radio ARA
, 87.8, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, a seguire podcast qui.


Wednesday, June 25, 2025

Dj Fastcut, nuovo singolo e video: Who Got the Bomb ?! (feat. Onyx)

Questa mattina siamo lieti di tornare ad occuparci di un artista già più volte nostro ospite, l'ultima nel febbraio dell'anno scorso (qui il podcast).

Parliamo di Dj Fastcut, dj e beatmaker sulle scene da un paio di decenni, membro fra l'altro di GuastaF3st3 ed anche attivo a livello internazionale. Dal dicembre 2016 ha iniziato a pubblicare una serie di producer album intitolati Dead Poets, nei quali si accompagna con un gran numero di MCs, da nomi importanti (come Ice One, Frankie Hi-NRG, Danno, Militant A., Claver Gold, Murubutu, Kento..) a tanti emergenti che sostiene ed a cui ama dare spazio. Il secondo volume, Dead Poets II: I Due Ordini, è uscito nel gennaio 2019, seguito nel dicembre 2021 da Dead Poets III - Maledetti. A fine dicembre 2023 ha pubblicato, come i precedenti con Glory Hole Records, Dead Poets IV - Ad Honorem: un altro ottimo disco, ricco e vario, che non potevamo non presentare con una nuova intervista.

Nello scorso mese di ottobre abbiamo presentato un suo nuovo brano, Untouchable, che lo vede collaborare per la prima volta con i leggendari Dope D.O.D., icone del rap europeo, ed il 20 giugno è arrivata una nuova bella collaborazione. Questa volta troviamo con lui Fredo Starr e Sticky Fingaz, gli Onyx, per Who Got The Bomb?!, "un’esplosione di barre dall’impatto micidiale, condite dal sapore underground che è il marchio di fabbrica della produzione di DJ Fastcut. Una chicca che non potrà non far piacere a tutti gli appassionati storici del rap statunitense, e che solidifica ulteriormente lo status sempre più internazionale del producer e dj romano." Enjoy!!


Tuesday, June 24, 2025

Gli Assalti Frontali celebrano i 35 anni di Batti il tuo tempo con un mini-documentario

Sono passati ormai più di otto anni da una puntata speciale della nostra trasmissione, completamente dedicata al rap, ed incentrata su tre uscite molto belle ed importanti.

L’ultima intervista aveva visto protagonista quello che non è solo uno dei più grandi rapper italiani, ma proprio uno di coloro che hanno "inventato" il rap in italiano, a partire dall’esperienza di Onda Rossa Posse. Ci riferiamo a Militant A di Assalti Frontali, che alla fine del 2020 hanno celebrato il loro trentennale pubblicando una bella raccolta, Assalti Frontali 1990-2020, un'ottima occasione per ripercorrere una storia unica, o magari scoprirla, per i più giovani. Nel luglio del 2022 è uscito il loro decimo album, Courage, prodotto quasi interamente da Luca D’Aversa, mentre Bonnot, Dj del gruppo e produttore dei precedenti dischi che si è nel frattempo trasferito alle Canarie, ha curato due brani in collaborazione con lui.
L’anno scorso è uscito nel mese di giugno il documentario Una vita all’assalto (diretto da Paolo Fazzini e Francesco Principini e prodotto dai Manetti Bros. e Pier Giorgio Bellocchio), che racconta il loro percorso, seguito il 13 dicembre dal nuovo disco Notte immensa, prodotto da Luca D'Aversa con la collaborazione di Dsastro (figura leggendaria delle produzioni old school italiane, noto per il suo lavoro con Lou X e per aver contribuito alla realizzazione di alcuni dei brani più iconici degli anni ’90) e supervisionato anche da Bonnot.

Si tratta del decimo album del gruppo, l'undicesimo se si considera Batti il tuo tempo con Onda Rossa Posse, quello che è il primo disco rap in italiano in assoluto, uscito il 15 giugno 1990. Per celebrarne i 35 anni, hanno pubblicato il mini-documentario Cattivi maestri - 35 anni di Batti il tuo tempo: "un viaggio temporale attraverso quattro luoghi simbolo della loro Roma. Dal CSOA Forte Prenestino, culla dei laboratori sotterranei, all’Università La Sapienza, emblema delle facoltà occupate; da Piazza del Popolo al Lago Ex Snia, punto d’incontro tra la vecchia e la nuova scuola."
Lo stesso Militant A racconta: "Batti il tuo tempo è nata dal basso, per strada, cantata per la prima volta al Forte Prenestino, imbevuta delle lotte dei centri sociali, quando uscì era già famosa come colonna sonora del movimento studentesco della Pantera, l’avevamo cantata nelle facoltà occupate e nelle manifestazioni. Fu l’irruzione del rap con il testo in italiano. L’interpretazione politica e radicale dell’Onda Rossa Posse servì ad accettare la sfida di portare il Rap in Italia. A dare un senso nel nostro paese a quel linguaggio, di prossimità, di empatia, carica, riscatto, vicinanza. A dargli una base sociale e farlo uscire dalla banalizzazione in cui si trascinava. Che poi il sogno di quest'arte è rivoluzionario: opporsi alla violenza della società con la poesia e il ritmo."
Enjoy!!


Monday, June 23, 2025

Iacampo, nuovo singolo e video: Quanto assomigliamo a Dio

Fra le novità presentate sabato scorso in trasmissione (qui il podcast) c'era il nuovo singolo di un artista che seguiamo ed amiamo da molti anni, ed abbiamo ospitato più volte, l'ultima nell'aprile 2018.

Marco Iacampo è un veterano della scena indipendente italiana, dalle varie incarnazioni: a metà degli anni '90 come leader e frontman degli Elle, a metà degli anni '00 come GoodMorningBoy, fino ad arrivare all'inizio degli anni '10 al primo disco a suo nome, che ne ha segnato il ritorno alla scrittura in italiano.
Sono seguiti altri tre ottimi album, nel 2012 Valetudo, nel 2015 Flores, e nel 2018 Fructus, quello che ad oggi è ancora l'ultimo, cui abbiamo dedicato giusto dieci giorni fa (non a caso) la nostra rubrica del venerdì, weekend music.

Cinque anni fa ha pubblicato Rua Sararé 133, EP registrato in Brasile con Gui Amabis, ed ora siamo lieti di presentarvi questo suo nuovo singolo, che speriamo anticipi l'arrivo (finalmente) di un nuovo album. Lo troviamo accompagnato dal contrabbasso di Alberto Zuanon e dalle percussioni di Leziero Rescigno, che ha prodotto con lui questo emozionante ritorno: Quanto assomigliamo a Dio è "una ballata contemporanea, assieme sospesa e perentoria. Un gospel d'amore. La sua voce continua a crescere, come la sua scrittura."
Oggi ve ne vogliamo presentare il bel video, per la regia de Il caso: enjoy!!


Sunday, June 22, 2025

Moder live @ Bronson Club

Il concerto della domenica del nostro blog di questa settimana vede protagonista un artista che abbiamo già ospitato due volte, la prima otto anni e mezzo fa, in una puntata speciale sul rap, e la seconda poco più di cinque.

Si tratta di Moder, all'anagrafe Lanfranco Vicari, rapper ravennate sulle scene da più di vent'anni che si è fatto conoscere in primo luogo come membro de Il lato oscuro della costa, di cui faceva parte anche quel Dj Nada che è poi diventato Godblesscomputers. Ha iniziato l'attività da solista con il mixtape Niente da dirti (2011) e l'EP Sottovalutato (2013), e nel novembre del 2016 Glory Hole Records ha pubblicato il suo primo disco "ufficiale", 8 dicembre: un lavoro molto bello, toccante e vario, che ci ha fatto scoprire un artista dall'indubbio talento.

L'anno seguente abbiamo ritrovato le sue rime sulle musiche di Francesco Giampaoli per lo spettacolo Il volo - La ballata dei picchettini prodotto dal Teatro delle Albe, uscito anche in CD, e nel marzo del 2020 è seguito Ci sentiamo poi, album prodotto insieme a Duna (b-boy della storica crew Break The Funk e ingegnere del suono), "sviluppando un lavoro di arrangiamento sulle canzoni attraverso macchine analogiche e post-produzione, per oltrepassare il concetto di Beat e Rap. Il tutto farcito dalla collaborazione di numerosi artisti conosciuti durante il percorso, uno strano collettivo che racchiude il riassunto di una vita a inseguire le parole."
Dopo l'EP Acrobati del 2021, e varie collaborazioni con artisti di valore della scena hip hop italiana, come Claver Gold, Murubutu e DJ Fastcut, quest'anno ha pubblicato una serie di nuovi singoli, che anticipano il nuovo album, atteso dopo l'estate. Ha iniziato a fine febbraio Tu la notte e la città, con la partecipazione della cantautrice romagnola Arianna Pasini, è seguito il 4 aprile 20 luglio 2001 | Carlo Giuliani, con Tormento e Dutch Nazari, il 2 maggio Niente di male ed il 6 giugno addirittura due, Roby Baggio e Vodka & Tavor.

In attesa di questo nuovo lavoro, che penso presenteremo dandogli il bentornato, oggi vogliamo riproporvi un suo bel concerto, al Bronson Club di Ravenna, nel quadro delle Bronson Lockdown Sessions. Con lui sul palco, Nicola Peruch, Tony Lattuga e Checco Giampaoli (che avevamo portato a Lussemburgo come bassista dei Sacri Cuori, e con cui Moder ha appena pubblicato un altro singolo, Diamolo), per quasi un'ora di ottimo live: enjoy!!


Saturday, June 21, 2025

Pròteo e tante altre novità nel podcast della settimana!!

Non avete ascoltato in diretta la trasmissione di oggi, ospite Pròteo, o forse volete riascoltarla?
La trovate a questo link, con tutti i podcast dalla scorsa stagione: enjoy!!


Tracklist:

1

Eurocrime!

Calibro 35

02:56

2

Indipendente

Emma Nolde

02:32

3

Futuro

Eugenio Finardi

03:07

4

Quanto assomigliamo a DIo

Iacampo

03:58

5

Sorgjâl

Massimo Silverio

10:01

6

Pipistrello

Dorso

03:52

7

La Lingua

Generic Animal

03:36

8

Borderline (versione italiana)

The Niro

03:15

9

Buianotte

Thruppi

03:48

10

Valentina

Armore

05:02

11

Let's Shalalalas

The Shalalalas

02:57

12

Chimera 

Prod. Foot De Papera)

Pròteo

04:32

13

Dalla Parte Del Soldato

(Prod. Kuoni)

Pròteo

03:49