Wednesday, June 25, 2025

Dj Fastcut, nuovo singolo e video: Who Got the Bomb ?! (feat. Onyx)

Questa mattina siamo lieti di tornare ad occuparci di un artista già più volte nostro ospite, l'ultima nel febbraio dell'anno scorso (qui il podcast).

Parliamo di Dj Fastcut, dj e beatmaker sulle scene da un paio di decenni, membro fra l'altro di GuastaF3st3 ed anche attivo a livello internazionale. Dal dicembre 2016 ha iniziato a pubblicare una serie di producer album intitolati Dead Poets, nei quali si accompagna con un gran numero di MCs, da nomi importanti (come Ice One, Frankie Hi-NRG, Danno, Militant A., Claver Gold, Murubutu, Kento..) a tanti emergenti che sostiene ed a cui ama dare spazio. Il secondo volume, Dead Poets II: I Due Ordini, è uscito nel gennaio 2019, seguito nel dicembre 2021 da Dead Poets III - Maledetti. A fine dicembre 2023 ha pubblicato, come i precedenti con Glory Hole Records, Dead Poets IV - Ad Honorem: un altro ottimo disco, ricco e vario, che non potevamo non presentare con una nuova intervista.

Nello scorso mese di ottobre abbiamo presentato un suo nuovo brano, Untouchable, che lo vede collaborare per la prima volta con i leggendari Dope D.O.D., icone del rap europeo, ed il 20 giugno è arrivata una nuova bella collaborazione. Questa volta troviamo con lui Fredo Starr e Sticky Fingaz, gli Onyx, per Who Got The Bomb?!, "un’esplosione di barre dall’impatto micidiale, condite dal sapore underground che è il marchio di fabbrica della produzione di DJ Fastcut. Una chicca che non potrà non far piacere a tutti gli appassionati storici del rap statunitense, e che solidifica ulteriormente lo status sempre più internazionale del producer e dj romano." Enjoy!!


No comments:

Post a Comment