Lo abbiamo fatto stamattina per Josh Rouse, ed anche questo pomeriggio vi portiamo su sentieri sonori statunitensi, per parlare di un altro artista che seguiamo dai suoi esordi.
All'anagrafe è Mark Oliver Everett, molti lo conoscono semplicemente con Mr E., e da vent'anni produce dischi di grandissimo valore con un progetto chiamato Eels.
Un artista dall'enorme talento e sensibilità, segnato anche da una storia personale spesso dolorosa, che abbiamo avuto l'occasione di vedere due volte sui palchi lussemburghesi (nel 2011 a Den Atelier e nel 2015 al Grand Théâtre) e che farà ritorno dalle nostre parti giusto a fine giugno, più precisamente il 30, come headliner del Siren's Call Festival.
Il suo nuovo album si intitola The deconstruction, è uscito lo scorso 6 aprile, ed è l'ennesima conferma delle sue straordinarie doti: musicalmente ricco, liricalmente toccante e più che mai maturo.
Lo stiamo scoprendo, come sempre con emozione, e quest'oggi vogliamo condividerne con voi il primo singolo e video, Bone Dry: enjoy!!
No comments:
Post a Comment