Monday, April 16, 2018

Eels, primo video dal nuovo disco: Bone Dry

Lo abbiamo fatto stamattina per Josh Rouse, ed anche questo pomeriggio vi portiamo su sentieri sonori statunitensi, per parlare di un altro artista che seguiamo dai suoi esordi.

All'anagrafe è Mark Oliver Everett, molti lo conoscono semplicemente con Mr E., e da vent'anni produce dischi di grandissimo valore con un progetto chiamato Eels.
Un artista dall'enorme talento e sensibilità, segnato anche da una storia personale spesso dolorosa, che abbiamo avuto l'occasione di vedere due volte sui palchi lussemburghesi (nel 2011 a Den Atelier e nel 2015 al Grand Théâtre) e che farà ritorno dalle nostre parti giusto a fine giugno, più precisamente il 30, come headliner del Siren's Call Festival.

Il suo nuovo album si intitola The deconstruction, è uscito lo scorso 6 aprile, ed è l'ennesima conferma delle sue straordinarie doti: musicalmente ricco, liricalmente toccante e più che mai maturo.
Lo stiamo scoprendo, come sempre con emozione, e quest'oggi vogliamo condividerne con voi il primo singolo e video, Bone Dry: enjoy!!



No comments:

Post a Comment