Tuesday, September 13, 2016

Nuova anticipazione dal disco di His Clancyness: Uranium

Quest’oggi torniamo a parlare di un artista ormai di casa a Sentieri Sonori ed a Lussemburgo, dove è stato accolto più volte, prima come frontman di A Classic Education, poi come His Clancyness.. e dove tornerà ben presto!

L'ultima volta, abbiamo ospitato Jonathan Clancy a aprile (qui il podcast) nella veste di discografico, per presentarci il fantastico disco di Krano, pubblicato dalla sua etichetta. Non avevamo resistito alla tentazione di uscire un attimo fuori tema, per chiedere novità che lo riguardassero direttamente, e ci aveva annunciato che il nuovo disco di His Clancyness sarebbe uscito dopo l'estate, anticipato a giugno da un primo singolo, che vi abbiamo presentato sia qui sul blog che in trasmissione.

Lo accoglieremo ovviamente all'uscita dell'album, Isolation Culture, che è prevista per il 14 ottobre, e sarà accompagnata da un tour europeo che toccherà Lussemburgo, e più in particolare De Gudde Wellen, il 12 ottobre (qui l’evento FB).
Nell’attesa, oggi vi presentiamo una nuova anticipazione dal disco, pubblicata nei giorni scorsi ed intitolata Uranium: enjoy!!


No comments:

Post a Comment