Saturday, September 17, 2016

Primo singolo e video dal nuovo album dei Nadàr Solo: Aprile

Quest'oggi possiamo finalmente farvi ascoltare qualcosa da un disco di cui vi abbiamo iniziato a parlare prima dell'estate, quinto lavoro per una band che apprezziamo molto.

Prova ne sia che quando li abbiamo scoperti (grazie ad un post di Pierpaolo Capovilla, loro ospite in un brano) li abbiamo ospitati in trasmissione ben due volte nel corso dello stesso anno.
A gennaio 2014 abbiamo parlato con colpevole ritardo del loro terzo album, Diversamente, come? (uscito nel febbraio 2013), mentre a novembre vi abbiamo presentato con buon tempismo Fame, ad oggi il loro ultimo disco, che ha confermato la loro grande energia, sottolineandone anche l'ulteriore crescita e maturazione.

Stiamo parlando dei Nadàr Solo, trio torinese che unisce un'anima rock dal grande impatto a liriche mai banali, che prima dell'estate ha annunciato l'uscita del quinto disco. Si intitolerà Semplice e sarà pubblicato il prossimo 7 ottobre da Tirreno Dischi.
Non mancheremo di presentarvelo con una nuova intervista, nell'attesa vi proponiamo lo splendido primo singolo e video, Aprile: enjoy!!



No comments:

Post a Comment