Sunday, June 11, 2017

Calibro 35 live @ Sonar 2014

Anche questa domenica vi vogliamo proporre un bel concerto per intero, e stavolta si tratta di una band per noi molto speciale.

Non abbiamo certo bisogno di spiegare ai nostri ascoltatori il legame che ci unisce ai Calibro 35: ci vantiamo spesso e volentieri di aver organizzato il loro primo concerto in assoluto, nell'ormai lontano gennaio 2008, e da allora li abbiamo riportati live a Lussemburgo molte volte, ospitati in trasmissione ad ogni uscita, e da qualche anno ci regalano la sigla di Sentieri Sonori. Una band che siamo stati felicissimi di veder crescere di anno in anno, fra dischi in studio, colonne sonore, programmi tv e una quantità incredibile di concerti.

Nell'ottobre scorso Record Kicks ha pubblicato CLBR35 live from S.P.A.C.E.: quasi 50 minuti di live, contenenti in buona parte brani tratti dal loro ultimo S.P.A.C.E., oltre ad alcuni classici della band come Notte in Bovisa e proprio la nostra sigla, Eurocrime. Ve lo abbiamo presentato all’uscita (qui il link al podcast) ospitando Tommaso Colliva, fresco vincitore di un Grammy Award per il lavoro con i Muse.
Quest'oggi andiamo un po' più indietro nel tempo, al marzo di tre anni fa, per trovarli sul palco del Sonar di Siena per un infuocato set di più di un'ora e mezza: enjoy!!


No comments:

Post a Comment