Tuesday, June 13, 2017

Edda live in the Warehouse: Signora

Stamattina torniamo a proporvi un video della serie Live in the Warehouse (ovvero nei magazzini di Audioglobe), come abbiamo fatto di recente per Sunday Morning, Perturbazione e Don Antonio.

Si tratta in questo caso di un musicista ed una persona speciale, ed una delle più grandi voci della storia del rock italiano.
Stefano Rampoldi, in arte Edda è tornato a due anni dal suo ultimo disco, Stavolta come mi ammazzerai?, che vi avevamo presentato con una trasmissione monografica (qui il link al podcast).
Dopo sei album con i Ritmo Tribale, e tre LP ed un live EP da solista, ha pubblicato il 24 febbraio con Woodworm Label Graziosa utopia"un disco maturo, forte e disperato, denso di suggestioni, spiritualità, provocazioni e amore incondizionato".

Un nuovo splendido capitolo nella storia di questo grande artista, che siamo stati molto felici di ospitare il giorno dopo l'uscita (qui il link al podcast) per presentarcelo.
Quest'oggi lo troviamo come dicevamo nei magazzini di Audioglobe, alle prese con una versione acustica, toccante quanto potente, del primo singolo, Signora: enjoy!!

 


No comments:

Post a Comment