Tuesday, February 6, 2018

Mamavegas, nuovo singolo e video: Against your will

Questa mattina torniamo a parlare dei nostri primi ospiti di quest'anno, una band che ci colpì fin dai suoi esordi, e che alla fine dell'anno scorso ha pubblicato un nuovo ottimo disco.

Parliamo dei Mamavegas, interessante formazione di base a Roma, di cui avevamo già molto apprezzato il primo album, Hymn for the bad things, che avevamo incluso nelle Picks 2012, e che ci aveva definitivamente conquistato con il secondo, Arvo, finito anch'esso nelle Picks 2015 e presentato ospitando in trasmissione il frontman Emanuele Mancini (qui il link al podcast).
Il loro terzo disco si intitola MMM ed è stato pubblicato il 15 dicembre, sempre dalla benemerita 42 Records.

Un altro lavoro molto affascinante, che percorre sentieri sonori fra indie rock, elettronica e psichedelia, testimoniando un'ulteriore evoluzione nel sound della band, quanto mai vario. Ve lo abbiamo iniziato a proporre prima delle feste, anche questo è finito nelle nostre Picks dell'anno, per poi essere presentato come CD-tipp di Radio ARA e con una nuova intervista ad Emanuele (qui il podcast).
Torniamo ad occuparci di loro per presentarvi il bel video che accompagna il nuovo singolo, Against your will, ideato e diretto da Andrea Spentriu Rinaldi, autore anche della copertina, che è qui messa in scena, immergendoci la band: enjoy!!



No comments:

Post a Comment