Wednesday, February 28, 2018

Cosmo: intervista su Le Quotidien

La scorsa settimana siamo stati molto felici di accogliere in Lussemburgo Cosmo, per il suo concerto al Gudde Wellen, che vi avevamo annunciato e più volte ricordato.

Un ottimo show, che esplora i sentieri sonori fra pop e club culture, come del resto il suo recente disco, Cosmotronic. Sul palco con lui due percussionisti, Roberto Grosso Sategna (già suo compagno nei Drink to me, di cui vi abbiamo parlato per il suo progetto solista Dieci) e Mattia Boscolo, mentre il sound era curato da un'altra nostra vecchia conoscenza, Andrea Suriani (passato a Lussemburgo anni fa con i My Awesome Mixtape, e negli ultimi anni al mixer di molti dischi che amiamo).
Una sala al gran completo (il concerto era sold out in prevendita), calda ed entusiasta, ci ha in qualche modo riportati indietro nel tempo, quando il locale si chiamava d:qliq e lo riempivamo e scaldavamo in media una volta al mese per gli eventi della nostra associazione, Panoplie.

Rinnoviamo i ringraziamenti a Luka ed a tutto lo staff del Gudde Wellen, convinti che ci saranno altre occasioni per trovare spazio da loro per musicisti che amiamo.
E ringraziamo anche l'amico Pablo Chimienti, redattore cultura di Le Quotidien, che segue sempre con attenzione le nostre iniziative, ed ha dato spazio a Cosmo, con la bella intervista che vi proponiamo qui sotto: daje!!







No comments:

Post a Comment