Sunday, October 25, 2015

Buona domenica con gli Scisma!!

Se va tutto bene, quando questo post (che scrivo con un paio di giorni di anticipo) sarà pubblicato.. mi sarò probabilmente da poco svegliato, sicuramente bello stanco, ma immagino molto felice!
Stanco e felice per un colpo di testa, un'improvvisa partenza lampo per Roma, per 48 ore scarse.


Non posso non ringraziare pubblicamente la mia dolce metà che mi ha spinto a seguire il cuore, tornando dopo ben quattro anni in quella che per tanto tempo è stata la mia città.
L'intenso programma dei due giorni prevede tanti abbracci e chiacchiere con vecchi amici, qualche passeggiata sui sanpietrini fra Piazza Navona ed il Pantheon e.. quella che è stata la scintilla del tutto.
Un concerto al Monk Club, l'ultimo dei quattro del mini-tour di Mr Newman, l'EP che ha segnato il grande ritorno degli Scisma, dopo più di 15 anni.

Come dicevo, se va tutto bene quando questo post sarà pubblicato starò (forse) realizzando che è vero, che ho avuto la fortuna di assistere a questo evento che, come ci ha spiegato Paolo Benvegnù due settimane fa (podcast a questo link) non si sa ancora se si ripeterà.
Ve ne parlerò sicuramente, sia qui sul blog che in trasmissione, ma tenevo a celebrare fin d'ora la cosa, augurandovi buona domenica con una bella video-playlist, che testimonia il primo dei concerti di questo mini-tour, quello del 10 ottobre al Locomotiv Club di Bologna: enjoy!!




No comments:

Post a Comment