Friday, October 16, 2015

Nuovo brano per Livia Ferri: Hound Dog!!

Negli ultimi mesi vi abbiamo iniziato a parlare di Livia Ferri, cantautrice romana che sta pubblicando il suo secondo disco in modo originale, una canzone alla volta, ogni 45 giorni, dal gennaio scorso.

Nel rinviarvi ad un precedente post per ulteriori informazioni, vi segnalo che giusto ieri ha presentato il penultimo brano, 
Hound Dog, che presenta così:
"Gli esseri umani che non si considerano più animali sono pericolosi. Si dimenticano di stare sulla terra che è una cosa viva e che in quanto tale morirà, si spengono nell’arroganza di sapere tutto, di saperne più di altri esseri, di avere in mano la propria vita che in realtà mortificano loro stessi. Umani che schematizzano, strutturano e chiudono i sensi invece di imparare ad essere liberi. Io voglio provare a seguire le antenne, il naso e la coda."

Sul suo sito potete ascoltarlo, come quelli pubblicati in precedenza, ed avete tutti i link alle varie piattaforme di streaming o download.
Un'artista molto interessante, che vi anticipo avremo il piacere di ospitare all'uscita del disco nella sua interezza, prevista il 30 novembre.
Vi invitiamo nuovamente a scoprirla fin d'ora, riproponendovi anche il bel video del brano uscito a marzo, Hyperbole: enjoy!!





No comments:

Post a Comment