Questa domenica vogliamo riproporvi un bel concerto, che vede protagonista una band che amiamo molto ed abbiamo più volte ospitato, sia in collegamento che fisicamente, portandoli a suonare a Lussemburgo.
Parliamo dei Julie's Haircut, che abbiamo fatto passare dalle nostra parti l'ultima volta ormai più di 10 anni fa, nel gennaio 2015, per il loro affascinante Ashram Equinox.
Di recente abbiamo diffuso l'annuncio del loro nuovo album, il primo con la vocalist Anna Bassy, già nostra ospite da solista: Radiance Opposition sarà pubblicato il 28 novembre da Superlove e Weird Beard e può essere preordinato a questo link. Nell'attesa di scoprirlo, e di presentarlo dando loro il bentornato in trasmissione, oggi vogliamo proporvi un loro concerto, bello quanto particolare, di cinque anni fa.
Andiamo infatti al luglio 2020, per trovarli sul palco dell'Estragon di Bologna, nell'ambito di Viralissima, festival musicale digitale voluto dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna per sostenere importanti settori della filiera musicale duramente colpita dall’annullamento di concerti e festival a causa del Covid. Enjoy!!

No comments:
Post a Comment