Sunday, June 10, 2018

Julie's Haircut live @ The Garage - 20 years of Rocket Recordings

Il tradizionale appuntamento con il concerto della domenica questa settimana è dedicato ad una band che amiamo molto e che abbiamo più volte ospitato, sia in collegamento in trasmissione che fisicamente, portandoli a suonare a Lussemburgo.

Stiamo parlando dei Julie's Haircut, che abbiamo fatto passare dalle nostra parti l'ultima volta nel gennaio 2015, per presentarci dal vivo il loro affascinante Ashram Equinox, che avevamo incluso nelle Sentieri Sonori Picks 2013.
Il loro ultimo disco, Invocation And Ritual Dance Of My Demon Twin, è uscito nel febbraio 2017 per la celebre etichetta inglese Rocket Recordings. Un altro splendido lavoro per una band sempre capace di sorprenderci, che siamo stati felici ed onorati di presentarvi in anteprima con una nuova bella intervista (qui il podcast) ed abbiamo ovviamente incluso nelle Picks 2017.

Quest’oggi li troviamo su un prestigioso palco londinese, nel corso delle celebrazioni dei 20 anni della loro etichetta che si sono svolte dal 9 all'11 marzo scorso a The Garage: enjoy!!

 


No comments:

Post a Comment