Sunday, June 24, 2018

Calibro 35 live video: Session Acoustique - Le Cargo !

Poco più di un mese dopo il loro fantastico ritorno a Lussemburgo (qui un ricordo video), torniamo a parlare dei nostri amati Calibro 35.

Lo facciamo per proporvi il bel video di una session che hanno realizzato proprio nel corso del loro recente tour europeo, in occasione del loro passaggio a Parigi.
Una session organizzata dalla webzine musicale Le Cargo !, che racconta: "una session last-minute. I Calibro 35 hanno una giornata a Parigi con un po' di tempo libero, e ci ritroviamo al primo piano della Brasserie Barbés. Il gruppo si installa, abbiamo un'ora per sistemare e filmare. Dopo un rapido soundcheck il gruppo propone di fare semplicemente un mini-set, come in concerto, cinque brani che si susseguono senza alcun tempo morto, senza porsi domande, mantenendo l'energia del suonare, dei brani e del live. Il risultato è una session da filmare praticamente tutta di un fiato di più di 15 minuti. Ma la musica ultra cinematografica dei Calibro 35 ci porta, ci trasporta e ci rapisce in un lungo ed unico movimento, un balletto di energia che vi consigliamo vivamente di andare a vedere dal vivo."

Una session in effetti molto bella e ben filmata, in una bella location, che siamo lieti di proporvi in questa prima domenica d'estate: enjoy!!


No comments:

Post a Comment