Saturday, June 16, 2018

Universal Sex Arena, nuovo live video: Secret People

Questo pomeriggio torniamo a parlare di una band che vi abbiamo presentato a febbraio (qui il podcast) con una bella intervista.

Si fanno chiamare Universal Sex Arena, sono una band "fondata sulla performance live nella sua componente più fisica, meccanica, urgente"ed hanno esordito nel 2012 con il doppio LP autoprodotto Women Will Be Girls.
Dopo un'ottantina di concerti è seguito nel 2014 Romancitysm, uscito per La Tempesta International e prodotto da un artista che apprezziamo molto, Marco Fasolo (Jennifer Gentle), che abbiamo anche ospitato per presentare il progetto Universal Daughters, già cinque anni fa.

Il 2 febbraio La Tempesta e Kowloon Records hanno pubblicato il loro terzo album, intitolato AbditaUn lavoro molto particolare ed affascinante, variegato e multicolore, che "parla di un viaggio verso il sud. Non c’è un punto geografico preciso, c’è un’idea di sud. Questo viaggio porta ad incontrare popoli, paesaggi e musica che accolgono, mettono in pericolo, iniziano a nuovi stili di vita."
Oggi ve li facciamo scoprire sul palco, con il video di Secret people girato nel corso del loro concerto al Vinile dello scorso 17 marzo: enjoy!!



No comments:

Post a Comment