Wednesday, October 27, 2021

Fine Before You Came, video dalle prove per il prossimo tour: Piano impreciso impreciso

Questa mattina vogliamo proporvi un bel video pubblicato due settimane fa da una band che amiamo molto, spesso nelle nostre scalette.

Parliamo dei Fine Before You Came, gruppo milanese nato nel 1999 sulla scia della scena emo statunitense, come testimonia il nome, ispirato da un verso di una canzone di The Van Pelt. Dal 2003 ad oggi hanno pubblicato 6 album in studio, un live e 5 EP, in generale in free download: potete infatti trovare buona parte della loro discografia a questo link, con la formula "name your price". A fine febbraio è uscito l'ultimo album, Forme Complesse, che abbiamo subito presentato in trasmissione (qui il podcast) senza però avere il piacere di ospitarli, data la loro ritrosia verso i media, come del resto verso i social network, su cui non sono presenti.

Di recente hanno annunciato le prime date del nuovo tour (12 novembre a Bologna, 26 novembre a Vicenza e 3 dicembre a Torino) con un video che li vede eseguire in studio una delle canzoni del disco, Piano impreciso. Uno splendido brano, che vi invitiamo a gustare fino in fondo.. per un divertente finale a sorpresa: enjoy!!


No comments:

Post a Comment