Friday, May 6, 2016

Afterhours: making of Folfiri o Folfox!!

Fra i dischi più attesi di questo 2016 c'è sicuramente quello di una band come sapete a noi molto cara, che abbiamo fatto suonare a Lussemburgo più volte, gli Afterhours.

Negli scorsi giorni è stato annunciato che questo nuovo lavoro si intitolerà Folfiri o Folfox, e sarà pubblicato il 10 giugno.
Un album come dicevamo molto atteso per vari motivi, a partire ovviamente dall'importanza della band di Manuel Agnelli nel panorama rock italiano da ormai più di due decenni, e dal fatto che dal precedente Padania sono già passati più di quattro anni. Last, but not least, nel frattempo il gruppo ha subito una profonda trasformazione, con l'uscita di Giorgio Prette e Giorgio Ciccarelli, e l'ingresso di Fabio Rondanini e Stefano Pilia.

Siamo molto curiosi di poterlo scoprire con voi, e possiamo fin d'ora annunciarvi che non ci limiteremo a presentarvelo con un'intervista, ma dedicheremo un'intera trasmissione monografica alla band milanese, con la partecipazione dell'amica Barbara Santi di Rumore.
Per il momento vi iniziamo a proporre un bel video di presentazione del disco, per la regia di Annapaola Martin: enjoy!!



No comments:

Post a Comment