Tuesday, May 17, 2016

Giardini di Mirò Live a MTV Supersonic: A New Start!!

In questo martedì che sa di lunedì, almeno qui a Lussemburgo, vi voglio proporre un bel tuffo nel passato, con una band da noi molto apprezzata.
Seguiamo infatti i Giardini di Mirò fin dai loro inizi, ed abbiamo avuto il piacere di accoglierli più voltre in trasmissione, ed anche in concerto a Lussemburgo, qualche anno fa al d:qliq.

Qualche giorno fa hanno condiviso sui social network un video di esattamente quindici anni fa, all'epoca della pubblicazione del loro primo album, Rise and Fall of Academic Drifting.
Un esordio di grande valore, che li impose subito all'attenzione di addetti ai lavori ed appassionati, anche al di fuori dei patri confini, e che li portò per esempio ad essere invitati fra Neffa e Jovanotti a Supersonic, programma di quella MTV che si occupava quasi solo di musica.. ve la ricordate? Sembra un secolo fa, quando c'erano simili spazi per musica dal vivo, nella televisione italiana, e non solo..

Un titolo che pare oltretutto adatto ad una mattina dopo un long weekend, A new start, per un brano che già mostrava il talento di questa grande band: enjoy!!



No comments:

Post a Comment