Sunday, May 15, 2016

Chiusura da brividi per l'house concert di Paolo Benvegnù!!

Come vi avevamo annunciato, ieri abbiamo avuto l'immensa gioia di poter dare vita ad uno splendido evento privato, veramente speciale.
Abbiamo infatti accolto il grande Paolo Benvegnù e la sua band, per quella che era l'ultima data di un tour europeo, breve quanto intenso.

Purtroppo questa volta non siamo riusciti a portarlo su uno degli ormai tanti palchi di Lussemburgo (non vi preoccupate, ci saranno altre occasioni), ma questo ci ha dato l'occasione di potercelo godere in un'atmosfera intima, familiare.
Uno show di un'ora comunque molto intenso, che posso dirvi fin d'ora che abbiamo filmato quasi integralmente, e che dovremmo poter presto caricare su YouTube.

Abbiamo però anche qualche ricordo audio, che vi faremo ascoltare sabato prossimo in trasmissione, insieme con una chiacchierata con Paolo registrata dopo il concerto.
Sempre sabato prossimo vi ricordo che avremo anche un'altra intervista, quella che andrò a registrare con Max Gazzé oggi pomeriggio, prima del suo concerto alla Rockhal, che vi invito a non perdere.

Nel frattempo, per rendere speciale anche la vostra domenica, vi regalo un primo estratto audio di ieri, iniziando proprio dalla fine, dal brano con cui Paolo Benvegnù ci ha dato il "colpo di grazia emozionale".
Si tratta della cover di Hurt, fantastica canzone dei Nine Inch Nails, già riproposta dal grande Johnny Cash: enjoy!! 



No comments:

Post a Comment