Saturday, May 28, 2016

In onda fra poco, ospiti Ricky Russo e Verdena!!

Sono quasi le 11.30 di sabato mattina, pronti come ogni settimana a seguirci su nuovi Sentieri Sonori?

Vi aspettano gli abituali 90 minuti di ottima musica italiana, come al solito con parecchie novità, questa settimana di particolare rilievo: vi presenteremo infatti fra l'altro i nuovi dischi di Vinicio Capossela99 Posse ed Alborosie.

Venendo agli ospiti, sarà innanzitutto il momento del secondo dei nostri collegamenti internazionali del mese, quello transoceanico con l'amicRicky Russo (NY Groove) dal Big Pomo, che ci parlerà del grande John Doe e dei Luh, che saranno live alle Rotondes mercoledì prossimo.


A proposito di concerti in quella splendida sala, celebreremo poi la seconda Panoplie Night @ Rotondes, che come dovreste sapere si è svolta lunedì scorso ed ha visto come protagonisti i Verdena!!
Siamo ovviamente molto felici e fieri di aver portato a Lussemburgo quella che è sicuramente una delle rock band italiane più importanti degli ultimi due decenni, per una serata che come atteso è stata caldissima.
Il trio bergamasco si è infatti contraddistinto da sempre per il grande impatto dei loro concerti, resi negli anni sempre più affascinanti dall'incessante evoluzione ed arricchimento del loro mondo musicale.

Ed è stato molto bello che Lussemburgo li abbia accolti con una sala quasi piena, che pare confermare che le Panoplie Nights debbano continuare..
Abbiamo colto l'occasione al volo per registrare una chiacchierata con loro prima del soundcheck: giusto il tempo per poche battute, ma con qualche notizia interessante.

 

READY TO TUNE IN?!!

11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment