Wednesday, May 25, 2016

Anteprima Afterhours a King Kong Radio 1

Per una volta, vi proponiamo il podcast di un'altra trasmissione radio, ma è un piacere farlo quando si tratta di uno storico programma di RAI Radio 1, King Kong, e di uno speciale dedicato all'uscita di un disco che attendiamo trepidanti.

Come annunciato in precedenza, gli Afterhours pubblicheranno il 10 giugno prossimo il loro nuovo attesissimo disco, Folfiri o Folfox.
Siamo ovviamente molto curiosi di poterlo scoprire con voi, e siamo lieti di confermarvi che non ci limiteremo a presentarvelo con una bella intervista, ma dedicheremo un'intera trasmissione monografica alla band milanese, come facciamo in occasione di uscite particolarmente importanti, con la partecipazione della nostra amica Barbara Santi di Rumore.

Lunedì Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo sono stati ospiti negli studi RAI per presentare il disco in anteprima, eseguendo anche alcuni brani live, in versione acustica.
Un'intervista molto interessante, e l'occasione di scoprire qualche brano di quello che si prospetta un disco che ricorderemo: enjoy!!





No comments:

Post a Comment