Thursday, May 12, 2016

Ear we are: il festival di Radio Ara il 21 maggio alle Rotondes!!

Questo maggio lussemburghese è particolarmente denso di concerti di artisti italiani di grande valore: sono appena passati i Calibro 35, questo weekend ci saranno l’house concert di Paolo Benvegnù ed il concerto alla Rockhal di Max Gazzé, ed infine il 23 la seconda Panoplie Night @ Rotondes, con i Verdena (le prevendite sono online, a questo link!!).
In mezzo a tutto ciò, un altro evento che non riguarda l’Italia ma ci interessa direttamente, di cui vi abbiamo parlato in trasmissione ma che teniamo ad annunciare anche qui sul blog.

Sabato 21 maggio proprio le Rotondes, che già accolgono nel loro comprensorio gli studi dalla nostra radio, ospiteranno Ear We Are, festival organizzato da Radio ARA, Graffiti (l’associazione che cura i programmi per e dei ragazzi) ed Ara City Radio per celebrare il primo anniversario di questa nuova sede.

Il programma è particolarmente ricco e vario, e prenderà il via alle 16.
Ci saranno ovviamente dj-set dei vari conduttori della radio e una serie di interessanti live-set di varie band, ma anche molto altro: music & sound workshop, Sound Rally, OpenEar Cinema, Audio Labyrinth.
Il tutto sarà gratuito, e verrà per buona parte seguito in diretta da programmi speciali della radio.

Una nuova bella iniziativa di quella che è ormai l’unica radio indipendente del Granducato, la "frequenza di tutti i colori", multilingue e multietnica come questo Stato, e come il mondo che vorremmo.
Un pomeriggio ed una serata da non perdere: ci vediamo là!!




No comments:

Post a Comment