Friday, May 20, 2016

Reminder: Ear we are, il festival di Radio Ara, domani alle Rotondes!!

Questo maggio lussemburghese è particolarmente denso di concerti di artisti italiani di grande valore: sono appena passati i Calibro 35, Paolo Benvegnù e Max Gazzé, e lunedì ci sarà la seconda Panoplie Night @ Rotondes, con i Verdena (le prevendite sono online, a questo link!!).
In mezzo a tutto ciò, un altro evento che non riguarda l’Italia ma ci interessa direttamente, di cui vi abbiamo già parlato sia in trasmissione che qui sul blog, ma che teniamo a ricordarvi nuovamente.

Proprio le Rotondes, che già accolgono nel loro comprensorio gli studi dalla nostra radio, ospiteranno giusto domani Ear We Are, festival organizzato da Radio ARAGraffiti (l’associazione che cura i programmi per e dei ragazzi) ed Ara City Radio per celebrare il primo anniversario di questa nuova sede.

Il programma è particolarmente ricco e vario, e prenderà il via alle 16.
Ci saranno ovviamente dj-set dei vari conduttori della radio e una serie di interessanti live-set di varie band, ma anche molto altro: music & sound workshop, Sound Rally, OpenEar Cinema, Audio Labyrinth.
Il tutto sarà gratuito, e verrà per buona parte seguito in diretta da programmi speciali della radio.

Una nuova bella iniziativa di quella che è ormai l’unica radio indipendente del Granducato, la "frequenza di tutti i colori", multilingue e multietnica come questo Stato, e come il mondo che vorremmo.
Un pomeriggio ed una serata da non perdere: ci vediamo là!!



No comments:

Post a Comment