Sunday, May 1, 2016

Verdena il 23 maggio alle Rotondes, qui live @ MTV nel 2011

Come sapete, la domenica mi piace spesso proporvi video più lunghi, ed anche oggi non potevo non collegarmi al recente grande annuncio: la seconda Panoplie Night @ Rotondes si terrà il 23 maggio e vedrà protagonisti i Verdena!!

Siamo ovviamente molto felici e fieri di poter portare a Lussemburgo quella che è sicuramente una delle rock band italiane più importanti degli ultimi due decenni, ed impazienti di poterci godere con voi una serata che si preannuncia caldissima.
Il trio bergamasco si è infatti contraddistinto da sempre per il grande impatto dei loro concerti, resi negli anni sempre più affascinanti dall'incessante evoluzione ed arricchimento del loro mondo musicale.

Se nelle ultime settimane vi avevo proposto le loro esibizioni agli MTV Day del 2004 e del 2007, ed uno speciale di Rockit
 del 2011, con intervista e live nel loro studio, oggi restiamo sempre nel 2011, ma per gustarci una loro esibizione negli studi di MTV.
Un mese circa dopo l'uscita di WOW, i Verdena presentano quell'imponente album, che segnò un punto di svolta nella loro storia, con un set di più di mezz'ora.

Colgo l'occasione per ricordarvi che le prevendite sono online.. not to be missed!!



No comments:

Post a Comment