Friday, October 12, 2018

Inude, nuovo singolo e video: Balloon

Ci lanciamo verso il weekend tornando a parlare di una delle novità che vi abbiamo presentato sabato scorso in trasmissione (qui il podcast).

Presentato relativamente, a dire il vero, visto che come confessato non conoscevamo la band, ed anche le informazioni ricevute su questo nuovo singolo erano molto concise. Si chiamano Inude ed hanno esordito con Love is in the Eyes of the Animals nel 2016. Questo brano è uscito il 25 settembre "senza etichetta e, quasi certamente, non farà neanche parte di un nuovo album. Balloon è una parentesi in cui raccogliere e raccontare emozioni. Balloon sono gli Inude che si mettono in gioco cambiando le regole dello stesso. Balloon vuole essere una piccola rottura con le sonorità dell'esordio e quasi un ponte tra ciò che è stato e ciò che sarà."

Uno splendido brano, che la band presenta così: "I ricordi più belli parlano sottovoce, si nascondono tra i fiori e non vanno mai via. Balloon è il viaggio per andarli a trovare, un canto di gratitudine per ciò che ci ha resi quello che siamo."
Oggi ve ne presentiamo il bel video, diretto da Acquasintetica: enjoy!!



No comments:

Post a Comment