Wednesday, October 31, 2018

Gianni Maroccolo, Alone: ultime novità

Ve ne avevamo già parlato, qui sul blog, proponendovene una prima anticipazione, ora siamo lieti di ricevere e pubblicare gli ultimi aggiornamenti sul nuovo progetto solista di un musicista che seguiamo ed amiamo dalla nostra adolescenza, e che abbiamo avuto il piacere di ospitare più volte, sia in collegamento in trasmissione che in concerto a Lussemburgo. Non mancate di seguire questa nuova avventura di Gianni Maroccolo!!

Gianni Maroccolo
ALONE


30.10.2018
Aggiornamenti importanti su “Alone”, il nuovo progetto di Gianni Maroccolo,disponibile dal 17 dicembre 2018. Come già annunciato, si tratta di un disco perpetuo suddiviso in capitoli, che verranno pubblicati in forma di album con cadenza semestrale.
Le novità, dunque:
  • Il “Volume I” di “Alone” verrà presentato pubblicamente da Contempo Records a Firenze il 15 dicembre: orario e indicazioni precise verranno comunicati a breve. Saranno presenti Marok, Marco Cazzato (illustratore della collana) e Mirco Salvadori (autore dei testi di accompagnamento)… e qualche ospite a sorpresa.
  • Recentemente Marok ha rilasciato due lunghe videointerviste relative al progetto (e non solo): una, realizzata da Francesco Coniglio (direttore di Classic Rock Lifestyle), è particolarmente epocale e verrà pubblicata a breve.
  • È in cantiere un video che verrà presentato il 15 dicembre: ci lavora un collaboratore di Marok celato dal misterioso marchio moonmusic…
Il piano generale dell’opera rimane invariato: ogni sei mesi verrà pubblicato un nuovo capitolo del progetto concepito da Marok, il cui genere abbiamo definito – non senza autoironia – “Krautmarok”.
Al Vol. I partecipano ospiti illustri come Iosonouncane, Stefano “Edda” Rampoldi, Enrico Farnedi, Luca Swanz Andriolo e Beppe Brotto.
Novità e aggiornamenti anche in merito alla speciale campagna abbonamentiideata da Contempo Records per chi sceglierà di prenotare i primi quattro volumi di “Alone” (che per gli abbonati saranno in realtà… cinque). Tutti i dettagli sono disponibili al link nel box sottostante.
Per qualsiasi informazione, potete scrivere a
Costi e modalità di abbonamento
sono disponibili a
questo link.



No comments:

Post a Comment